Assemblea soci ATC

Il giorno 28 febbraio u.s., alle ore 21, presso la sala del C.r.a.l. Farnese in Colorno, si è svolta l’assemblea generale dei soci dell’ATC.

All’ordine del giorno l’approvazione del bilancio consuntivo 2011, che è passato all’unanimità dei presenti.

Ci si è poi soffermati sui risultati delle operazioni invernali di ripopolamento della lepre e di cattura e lancio dei fagiani; abbiamo poi fatto il punto sulle domande di adesione all’ATC pervenute a quella data, e toccato il tema del calo, ormai emorragico, del numero di cacciatori in provincia di Parma.

Ho comunicato che dalla prossima assemblea, con lo scopo di ridurre al massimo le spese comprimibili (in questo caso quelle postali e di stampa) procederemo alla convocazione della riunione via e-mail ed sms, mantenendo la modalità della lettera solo per chi ne farà formale richiesta.

Abbiamo chiuso l’incontro con una breve presentazione della bozza di regolamento interno che porteremo nei prossimi giorni all’approvazione della Provincia.

Un sentito ringraziamento a tutti i soci presenti, a tutto il Consiglio direttivo, e una nota di sincero rammarico per i tanti, TROPPI, soci assenti a questo che è uno dei due appuntamenti annuali ai quali non bisognerebbe mancare.

A presto,

il Presidente Mario Marini.


Pubblicato

in

da

Commenti

2 risposte a “Assemblea soci ATC”

  1. Avatar Nicola Radaelli
    Nicola Radaelli

    ottima idea quella di ridurre le spese eliminando il cartaceo……quindi sarà necessario la creazione di un account personale per ogni socio dove inserire i propri dati n tel, indirizzo di posta elettronica ecc…..so che molti atc obbligano, a chi vuole fare domanda di adesione, ad inserire euro 10 nella busta, per la risposta, oppure come pena il rifiuto della stessa.
    saluti

  2. Avatar mario marini

    esatto, come ho comunicato in assemblea, abbiamo predisposto un semplicissimo modulo che dovrà essere compilato dall’associato all’atto del ritiro del tesserino di accesso all’ATC: in tal ci comunicherà i suoi dati precisi (abbiamo appurato che molte lettere che spediamo non arrivano per c.a.p. errati), il suo cell ed una @, l’ok all’invio di comunicazioni digitali e non più cartacee, oltre a firmare l’assenso sul trattamento dei dati (d. lgs. 196/2003).
    più controversa è la questione del contributo per le spese postali relative alle risposte alle domande di adesione: su questo tema ci sono interpretazioni contrastanti; vedremo come procedere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *