Ha registrato un buon successo di partecipazione il
IX°TROFEO S.UBERTO
“CACCIATORE DELL’ANNO 2012”
PROVA DI CACCIA PRATICA CON SPARO PER CANI DA FERMA SU QUAGLIE.
svoltosi Domenica 29 Aprile 2012 al Quagliodromo “R.Venturini” – Casale di Felino.
Sono stati oltre 30 i conduttori con i rispettivi cani che si sono presentati alla prova del campo, esaminati dal giudice Roberto Facconi.
Dopo una mattinata di intense ed avvincenti qualificazioni e dopo il conviviale pranzo dei cacciatori-garisti, nel primo pomeriggio, si è svolta la prova di barrage per decretare il vincitore assoluto della manifestazione.
La classifica è risultata la seguente:
1° Classificato – Trofeo “Cacciatore dell’anno 2012” – Antonio Marino2° Classificato – Pietro Cortellini 3° Classificato – Edmondo Grisenti 4° Classificato – Massimo Buia 5° Classificato – Antonio Bocchialini 6° Classificato – Paolo Scarica 7° Classificato – Emio Incerti 8° Classificato – Aronne Corradini 9° Classificato – Sergio Scalmana 10° Classificato – Maurizio Mainardi Memorial “Gianfranco Bertolotti” – Barrage per il miglior cane – Antonio Marino Memorial “Ferdinando Sani” – Miglior soggetto giovane – Antonio Bocchialini
La premiazione dei vincitori è stata preceduta da un indirizzo di saluto e ringraziamento da parte del Presidente dell’ATC PR3, Mario Marini, e del Presidente provinciale FIDC, Oscar Frattini.
Nell’occasione, il ns socio Emio Incerti ha ricordato che il giorno 05 e 06 maggio si svolgerà, sempre presso il quagliodromo di Casale di Felino, il
4° “Trofeo della solidarietà”
costituito da una prova attitudinale valida ENCI il sabato, ed una prova con sparo su quaglia la domenica. Quest’ultima costituisce il Trofeo S. Uberto Provinciale FIDC, valido per la classificazione alla prova regionale.
L’intera manifestazione ha scopo benefico, in quanto il ricavato delle quote di iscrizione sarà devoluto all’istituto delle Suore missionarie di Maria ausiliatrice (Saveriane) di Parma, per il completamento del centro infettivi da loro gestito a Luvungi in R.D. del Congo.
Lascia un commento