Gentilissimi Soci,
come certamente saprete sono iniziate ai primi di dicembre le operazioni di cattura e lancio dei capi di selvaggina stanziale come da calendario sottoriportato.
Dopo un’iniziale euforia, la presenza dei Soci alle varie uscite è andata via via scemando, tant’è che, in due occasioni, non è stato possible effettuare la cattura stessa proprio per un numero insufficiente di persone presenti (si è registrata un’uscita con solo 16 partecipanti…).
Ora, a fronte di ottimi risultati riscontrati ad oggi (è già stata raggiunta e superata abbondantemente la quota di catturato del medesimo periodo dello scorso anno) e ottime previsioni per le uscite in programma, E’ ASSOLUTAMENTE FONDAMENTALE GARANTIRE MAGGIORE PRESENZA ALLE OPERAZIONI STESSE. Questo, non solo per permettere l’effettivo svolgimento delle medesime, ma anche per il rispetto dell’impegno morale che ognuno di noi deve sentire, proprio in quanto associato dell’ATC.
Nel caso in cui, alle prossime due catture in calendario per il giorno 22.12 e 23.12, non si raggiungesse il numero minimo di 30 (trenta) partecipanti, l’intero calendario delle attività di cattura e lancio verrà immediatamente sospeso.
Lascia un commento