Come stabilito nel consiglio direttivo del 02 Novembre u.s., si comunica che – a partire da questa annata venatoria – saranno modificate le modalità di iscrizione al nostro ATC, in particolare per coloro che non ricadono nella fattispecie del c.d. “Ambito di diritto”.
Più in dettaglio, sarà aggiornata la modalità di presentazione della domanda di iscrizione: da quest’anno sarà possibile iscriversi UNICAMENTE mediante la compilazione di un semplice modulo informatizzato presente sul nostro sito.
Questa innovazione va nella direzione di rendere più efficiente e semplificato il processo di ricezione e popolamento del database Soci, eliminando in tal modo le problematiche di gestione inefficiente riscontrate in questi anni (domande compilate in modo errato od incompleto, raccomandate pervenute in ritardo non per colpe attribuibili ai Soci, messaggi e-mail non ricevuti perché indirizzati nella casella “spam”, moduli inviati via fax e non ricevuti per problematiche tecniche, …)
Nei prossimi giorni verrà rilasciata, in una sezione dedicata sul nostro sito, un’ apposita pagina dove sarà presente il modulo di cui sopra.
La segreteria dell’A.t.c. resta a disposizione per tutti coloro che necessiteranno di informazioni o dettagli in merito.
(di seguito schema di flusso seguito per la costruzione del form informatico)
Lascia un commento