!!! ATTENZIONE !!! modifiche ai confini regionali

A stagione di caccia iniziata, veniamo a conoscenza, indirettamente e da Enti non appartenenti alla nostra Regione, che gli accordi sottoscritti anni orsono tra gli Atc rivieraschi della sponda emiliana e di quella lombarda relativamente ai confini dei vari Ambiti NON hanno alcun valore e sono da considerarsi nulli.

Questo in quanto, scrive la Regione Lombardia <<… All’interno delle circoscrizioni regionali (ovvero all’interno dei confini amministrativi) valgono le rispettive norme regionali vigenti (leggi, regolamenti, delibere, ecc.) che trovano piena applicazione anche in presenza di stipula di intese tra Ambiti confinanti. … Gli accordi eventualmente stipulati, infatti, possono riguardare esclusivamente disposizioni non già regolate da norme di rango sovraordinato e devono definire aspetti di natura gestionale (sempre compatibili col quadro normativo sovraordinato). … Gli eventuali accordi tra Ambiti non possono determinare modifiche ai confini amministrativi esistenti…>>

Pertanto, ciò che da decenni a questa parte pareva fosse ampiamente consolidato, va considerato del tutto nullo ed inapplicabile.

Quindi, a tutti gli effetti, e già da domenica scorsa, i confini amministrativi prevalgono su quelli naturali.

Di seguito potete trovare la cartografia della NUOVA delimitazione delle aree di confine alle quali occorre attenersi scrupolosamente per non incorrere in sanzioni. Nei prossimi giorni, per quanto possibile, cercheremo di modificare la tabellatura attualmente posizionata nelle zone oggetto delle modifiche di cui sopra.


Pubblicato

in

da

Tag:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *